Loading...
  • Alt
Istituzionale

UC 360 V1: aria pulita e deumidificata risparmiando energia

 

Trattamento dell’aria RDZ: l’alleato per forzare l’aerazione degli spazi e tenere sotto controllo l’umidità

La maggior parte di noi trascorre gran parte del proprio tempo in ambienti chiusi non curante di quanto sia importante la qualità dell’aria che respiriamo.

Avete mai pensato a quanto possa essere insalubre l’aria in casa, in ufficio, in negozio, al cinema, dal dentista o in biblioteca?
La colpa va attribuita alle sostanze nocive che ristagnano negli ambienti confinati, come ad esempio radon, muffe, pollini, biossido di carbonio e composti organici volatili (VOC) ma anche a noi esseri umani che, respirando, consumiamo ossigeno producendo anidride carbonica. Questi inquinanti, in particolare, rimangono intrappolati negli edifici a causa dell’ermeticità dei nuovi involucri edilizi che se da un lato garantiscono un elevato risparmio energetico, dall’altro ostacolano il naturale e spontaneo ricambio dell’aria.

UC 360 V1 assicura aria fresca, filtrata, ricca di ossigeno e deumidificata.
Pensata per l’abbinamento all’impianto radiante, riunisce le funzionalità di rinnovo dell’aria ambiente con recupero di calore ad alta efficienza e deumidificazione estiva. Grazie al design compatto è ideale per l’installazione orizzontale nel controsoffitto o in un locale tecnico dedicato.
UC 360 V1 è la scelta ideale per garantire salubrità e massimo benessere negli ambienti, senza sprechi termici.

Contattaci per saperne di più