Loading...

RDZ Academy

Home / RDZ Academy

RDZ dedica un’attenzione speciale alla crescita professionale

Da sempre dedichiamo un’attenzione speciale alla crescita professionale degli operatori del settore.

Per noi formazione non significa solo far conoscere il prodotto, ma anche promuovere la cultura del radiante e del trattamento dell’aria e la consapevolezza dei suoi vantaggi, nonché favorire l’aggiornamento in ambito normativo, scambiare opinioni e condividere esperienze, rimanendo sempre al passo con i tempi e proiettandoci al futuro in un clima aperto e familiare, sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

RDZ Academy

Con questo spirito, a fine 2020 nasce RDZ Academy. Un progetto firmato dalla nostra azienda, per condividere e sviluppare conoscenze, saperi, tecniche, in una nuova e concreta esperienza di crescita professionale.
Un’iniziativa dedicata, ancora una volta, non solo ai nostri partner e collaboratori ma anche ai dipendenti dell’azienda con l’obiettivo di esplicitare la cultura e il sapere che da oltre quarant’anni ci rende leader del settore.

Missione dell’Academy è garantire la preparazione delle persone e la trasmissione di preziose competenze necessarie per progettare e realizzare impianti di climatizzazione radiante e trattamento dell’aria confortevoli e performanti. Un obiettivo che viene perseguito assecondando le esigenze degli interlocutori attraverso la sperimentazione di nuove tecniche di formazione, in linea con il mutare delle necessità e delle abitudini di tutti.
Per questo, accanto alle tradizionali aule di formazione in presenza e digitali, stiamo progettando nuove forme di apprendimento asincrono.

Siamo inoltre a totale disposizione per organizzare corsi di formazione su misura, che soddisfino specifiche esigenze e curiosità, per i quali vi invitiamo a scriverci ad academy@rdz.it.

Vi aspettiamo!

Corsi RDZ

Impianti di trattamento e distribuzione dell’aria: come realizzarli correttamente

Giovedì 25 novembre 2021, dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Un webinar breve e concreto per installatori con l'obiettivo di allontanare ogni dubbio sulla realizzazione degli impianti di trattamento e distribuzione dell’aria.
Questi i principali argomenti:
- una macchina di trattamento dell’aria per ogni necessità
- come posizionare le bocchette per ottenere un lavaggio ottimale degli ambienti
- impianto di distribuzione dell’aria: pochi componenti, numerose possibilità di configurazione

ISCRIVITI SUBITO