Loading...

Certificati e garanzie

Home / Azienda / Certificati e garanzie

Il clima ideale, dal 1978

Dal 1978 lavoriamo in un clima ideale, un clima che ci ha portato ad essere leader in Italia nel riscaldamento e raffrescamento radiante e ad ottenere per primi nel 1997 la Certificazione di Qualità per il nostro sistema di gestione, oggi UNI EN ISO 9001:2008.

Nel 2012 siamo entrati a far parte di Q-RAD (link: www.q-rad.it),Nel 2012 siamo entrati a far parte di Q-RAD
Il Consorzio, che opera in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’università di Padova, si sta consolidando sempre più come un prezioso punto di riferimento per il settore grazie alle crescenti attività di divulgazione, ricerca scientifica e analisi di mercato. Il Consorzio partecipa inoltre a tavoli normativi impegnandosi a rendere disponibili informazioni riguardanti direttive nazionali e comunitarie in tema di sistemi radianti.

Nel 2016 RDZ ha ottenuto l’Attestazione SOA che ci identifica come costruttori qualificati di opere pubbliche. Questo certificato, richiesto in caso di gare d’appalto, dimostra la capacità della nostra impresa di realizzare, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di grandi dimensioni e valore.