Loading...
  • Alt
Casi studio

Sistema a soffitto b!klimax per una ristrutturazione di successo

 

GT parla di noi. E lo fa raccontando una nostra case history di successo.
Si tratta della ristrutturazione di un’abitazione degli anni 70 in provincia di Treviso. Un immobile in cui per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo è stato installato un sistema radiante a soffitto b!klimax tradizionale.
Questo progetto ci ha permesso di offrire alla committenza un impianto confortevole, efficiente e performante per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo; un sistema radiante in cui l’assenza di ingombri ha consentito di personalizzare gli spazi senza vincoli e di ottenere un ambiente sicuro, a misura di bambino.

Grazie a questa soluzione, con un unico intervento, è stato possibile ridimensionare l’altezza dei locali, realizzare l’impianto radiante, isolare termicamente il solaio, generare le condizioni per illuminare con faretti a led e creare dello spazio aggiuntivo per nascondere altri impianti.

Grazie al coordinamento delle figure in cantiere e al supporto di un tecnico specializzato RDZ, inoltre, l’installazione è stata agevole e veloce, senza imprevisti.

Per approfondire l’articolo pubblicato su GT, scarica il file.