Loading...
  • Alt
Notizie

Salubrità e comfort tutto l'anno con le unità di ventilazione meccanica CHR

 

L'attenzione alla salubrità e al comfort negli spazi di vita è fondamentale.

La maggior parte di noi passa la quasi totalità delle giornate in spazi chiusi non consapevole dell’impatto negativo che questo può avere sulla salute.

Gli ambienti interni infatti, sono contaminati da sostanze in grado di alterare la qualità dell’aria. Queste possono provenire dall’esterno (inquinamento atmosferico, pollini) o essere prodotte da fonti interne come i materiali di costruzione e gli arredi, i processi di combustione, i liquidi per la pulizia e l’uomo, che oltre a produrre anidride carbonica, può diffondere negli ambienti batteri e virus.

Per questo, negli spazi confinati, oggi più che mai diventa fondamentale il ricambio dell’aria.

Le unità di ventilazione meccanica con recupero di calore ad alta efficienza CHR 100, 200 e 400 possono offrire un grande contribuito in questo contesto aiutando a preservare la salute e il benessere domestico di tutti noi. Si tratta in particolare di macchine canalizzabili, pensate per eseguire il ricambio forzato e costante dell’aria in abitazioni di piccola o media dimensione. Compatte e silenziose, sono adatte all'installazione nascosta in controsoffitto o in locali tecnici dedicati.

Scopri di più nell’allegato oppure contatta l’agenzia di zona più vicina.