Loading...
Eventi

La nostra ISH? Una carica di entusiasmo!

 

Un’edizione di grande successo. Tra le novità di prodotto più apprezzate, spicca la nuova Reflair 320/400 presentata in anteprima.

Anche per l’edizione 2025, si è conclusa all’insegna del successo la nostra partecipazione a ISH, la più importante fiera per i settori dell’energia, del riscaldamento, della climatizzazione e dell’edilizia, che si è tenuta dal 17 al 21 marzo 2025 a Francoforte.

Al centro dell’attenzione, abbiamo messo la nostra esperienza nel controllo del comfort indoor attraverso:

  • impianti di climatizzazione radiante,  la soluzione ideale per garantire il clima perfetto in ogni stagione, con il minimo consumo energetico.
  • trattamento dell’aria, inteso sia come deumidificazione sia come rinnovo dell’aria, elementi fondamentali per assicurare ambienti salubri, confortevoli e ben ossigenati.

Protagoniste indiscusse sono state le nostre novità per la ventilazione meccanica e la deumidificazione dell’aria presentate in anteprima, in particolare:

  • la nuova Reflair 320/400, versione più potente della precedente 150/250, che mantiene gli stessi vantaggi di installazione e versatilità della sorella minore
  • il nuovo deumidificatore RNW 200 S e SI, restyling delle storiche versioni 404 e 411, dotato uno chassis in EPP per una maggiore leggerezza e maneggevolezza, e che impiegano il nuovo gas R290.
  • il nuovo DWF 250, aggiornato per semplificare installazione e manutenzione, oltre a essere più sostenibile grazie all’impiego del gas R290

Grande interesse anche per la nostra ampia gamma di sistemi a soffitto, per il sistema di regolazione CoRe e per la UC 360 V1, un’unità compatta che unisce deumidificazione e rinnovo dell’aria in un unico prodotto dalle ottime performance.

 “Quest’anno, alla Fiera di Francoforte, abbiamo percepito un’atmosfera completamente diversa rispetto al 2023” - afferma il nostro Sales & Marketing Director, Luca Buiatti -. “La posizione dello stand, collocato in un punto strategico e al centro di importanti flussi di visitatori, ha giocato un ruolo fondamentale. Questo, insieme alle numerose innovazioni di prodotto e al crescente interesse del pubblico per il mondo della ventilazione, ci ha portato risultati importanti e una mole di contatti davvero significativa. Anche l’allestimento dello stand si è rivelato una scelta vincente: più spazio per le persone, una disposizione funzionale dei prodotti, un ambiente dinamico e coinvolgente”

GUARDA QUI IL VIDEO DELLO STAND