Loading...
  • Alt

RDZ Academy a ISH 2023 con i corsi di formazione su EasyAir.

Dal 13 al 17 marzo 2023, parteciperemo a ISH di Francoforte, la più importante fiera per i settori dell’energia, del riscaldamento, della climatizzazione e dell’edilizia, con un focus particolare sulle tecnologie sostenibili.

All’interno del nostro stand (D.38) del padiglione 8.0, RDZ Academy sarà protagonista con un corner dedicato alla formazione con due workshop giornalieri su EasyAir, il software gratuito pensato per facilitare e velocizzare la progettazione di impianti di trattamento dell'aria.

Un modo per essere vicini ai nostri partner offrendo non solo formazione e consulenza tecnica, ma anche mezzi e strumenti concreti capaci di supportare le attività operative e progettare dei sistemi confortevoli, efficienti e sostenibili dal punto di vista ambientale.

La formazione è da sempre un tema importante per noi che, negli anni, abbiamo proposto programmi originali e al passo con i tempi, rivolgendoci a un pubblico eterogeneo e stringendo partnership con varie istituzioni. Attraverso percorsi di formazione specifici, il nostro obiettivo è non solo a far conoscere i nostri prodotti, ma anche a promuovere la cultura del radiante e del trattamento dell’aria con l’obiettivo di farne comprendere i reali vantaggi.