Loading...
Notizie

Scarica le nuove release di EasyAir e EasyProject

 

EasyAir e EasyProject: i nostri software per supportare la progettazione

Da sempre affianchiamo gli studi di progettazione nella realizzazione di impianti efficienti e performanti che offrono il clima ideale tutto l’anno, in ogni edificio del settore residenziale, terziario e industriale.

EasyAir e EasyProject, in particolare, sono software veloci e facili da utilizzare che abbiamo sviluppato per semplificare rispettivamente la progettazione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e dei sistemi di trattamento dell’aria.

Entrambi sono ora disponibili nel nostro sito, in una nuova release, aggiornata con gli ultimissimi prodotti del catalogo.
Per installare le nuove versioni di EasyProject ed EasyAir è sufficiente rimuovere la precedente versione (Pannello di controllo/Programmi/Disinstalla un Programma), e scaricare il file aggiornato dalla sezione download del sito (link). Una volta scaricati, i software possono essere utilizzati in versione trial oppure si può richiedere una licenza d’uso temporanea gratuita (compilando l’apposito form) che può essere rinnovata a scadenza, sempre senza alcun costo.

EasyAir

RDZ EasyAir è un software facile e veloce che permette di ottimizzare il proprio tempo nella progettazione di impianti per il trattamento dell'aria.
Una volta collocati gli elementi base nella planimetria e dopo aver tracciato i canali di distribuzione, il software calcola tempestivamente la quantità dei materiali necessari e produce dei disegni semirealistici dell'impianto in 2D e 3D che oltre ad agevolare l’installazione, permettono di individuare facilmente eventuali errori da correggere.

EasyProject

RDZ EasyProject è un software sicuro, veloce e comodo, per la corretta progettazione di sistemi radianti a pavimento. La sua peculiarità è quella di unire in un solo programma la parte di calcolo e il disegno esecutivo dell’impianto, garantendo in minor tempo una progettazione a regola d'arte.