Loading...
Eventi

Q-RAD 2012-2022: dieci anni dedicati alla filiera radiante

 

Q-RAD 2012-2022:  il consorzio celebra dieci anni con un webinar in streaming dedicato alla filiera radiante

Siamo parte di Q-rad sin dalla sua fondazione. Q-rad è Il consorzio nazionale dei produttori di sistemi radianti e nasce nel 2012 per promuovere e valorizzare la tecnologia radiante come acceleratore della transizione ecologica degli edifici. Negli anni, ha perseguito questo obiettivo proponendo normative per il comparto e partecipando ai gruppi di lavoro internazionali per la definizione dei regolamenti, organizzando corsi di formazione specifici altamente qualificati e contribuendo alla divulgazione tecnico-scientifica di queste soluzioni impiantistiche. 

Quest’anno Q-RAD celebra i suoi primi dieci anni e lo fa con un webinar in streaming dedicato alla filiera radiante. Un evento online in cui verranno ripercorse alcune tappe fondamentali del percorso di sviluppo del Consorzio e in cui verrà offerto uno sguardo pionieristico sul futuro di questa tecnologia di riscaldamento e raffrescamento.

L’appuntamento è per giovedì 7 aprile 2022 dalle ore 16.00 alle 17.30.

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito oppure segui l’evento in diretta streaming sulle pagine LinkedIn e Facebook o sul canale YouTube del Consorzio.

Vuoi ricevere una guida aggiornata al 2022 sulle normative del settore?
Partecipa al questionario di Q-rad sui sistemi radianti, dopo l’evento del decennale ne riceverai una copia. 
Clicca qui per accedere alle domande.