Loading...

Download

Home / Download

Tutto l’archivio digitale di RDZ disponibile in un click

Nella sezione Download, mettiamo a disposizione di tecnici e installatori tutta la documentazione utile alla corretta progettazione e posa dei nostri sistemi. Una selezione articolata di supporti e di cataloghi in formato digitale da scaricare gratuitamente per avere sempre a portata di mano qualsiasi informazione sulle soluzioni RDZ e tutte le istruzioni necessarie per l’impiego a regola d’arte dei nostri prodotti.

In quest’area sono disponibili i nostri cataloghi suddivisi per categoria: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, sistemi di trattamento dell'aria, sistemi di controllo per impianti radianti e pompe di calore.

Scopri di più

Questa sezione raccoglie tutta la documentazione legata ai nostri sistemi: manuali, schede tecniche e istruzioni per l’installazione e l’uso dei prodotti.

Scopri di più

In quest’area sono raccolti i file in formato Revit dei nostri prodotti. Uno strumento efficace e all’avanguardia per beneficiare dei vantaggi offerti dalla progettazione BIM.

Scopri di più

In questa sezione è possibile attingere alle dichiarazioni ufficiali RDZ in cui certifichiamo che i prodotti sono realizzati a regola d’arte, conformemente alle direttive e normative vigenti e nel rispetto delle procedure previste dal sistema di Qualità Aziendale.

Scopri di più

Qui sono raggruppati i file dei prodotti RDZ in formato DWG.
Un’ampia e completa libreria di blocchi da utilizzare per la progettazione CAD e la realizzazione di disegni dimensionali.

Scopri di più

In quest'area sono collezionati i software sviluppati da RDZ per offrire supporto ai tecnici del settore  nella corretta progettazione e gestione degli impianti di climatizzazione radiante.

Scopri di più