IL COMFORT IN TUTTE LE STAGIONI

Cosa sono i sistemi radianti

Guarda le referenze

Per la climatizzazione degli ambienti è importante scegliere un impianto confortevole e salutare, che sia in grado di garantire prestazioni elevate e ridurre i consumi energetici.

La qualità di vita del nostro tempo e l’attuale situazione energetica ci stimolano alla ricerca di un benessere sempre maggiore che sia in armonia con i consumi energetici. Qualunque sia la fonte energetica utilizzata per la climatizzazione degli ambienti, siamo orientati a scegliere il massimo comfort abbinato al massimo rendimento, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.

È in questo contesto che si inseriscono i sistemi radianti RDZ a pavimento, soffitto e parete che sia d’estate sia d’inverno permettono di ottenere un comfort ambientale a misura d’uomo.

Con il Sistema Radiant Design Zone, RDZ ha ideato una soluzione completa di riscaldamento e raffrescamento per irradiare negli ambienti un clima ideale durante tutto l’arco dell’anno. Grazie all’integrazione di tre componenti fondamentali che dialogano tra di loro, il sistema radiante a pavimento, soffitto e parete, il sistema di trattamento dell’aria e il sistema di termoregolazione, il clima si disegna esattamente intorno alle nostre esigenze in ogni stagione. Con un comfort elevato, un’aria sana e pulita, un alto risparmio energetico e tutta la libertà di vivere gli spazi grazie a un impianto invisibile.

Disegniamo il clima con linee invisibili
Soluzioni complete di riscaldamento e raffrescamento per irradiare negli ambienti un clima ideale durante tutto l'arco dell'anno. scopri