DISEGNIAMO IL CLIMA CON LINEE INVISIBILI

Come funzionano i sistemi radianti

Guarda le referenze

I sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete sfruttano l'irraggiamento per scambiare il caldo e il freddo con l'ambiente e con le persone.

Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Il sistema radiante a pavimento, oltre ad essere considerato il miglior impianto di riscaldamento per il periodo invernale, può essere utilizzato anche per raffrescare gli ambienti durante l’estate. Con un unico sistema, invisibile e a basso consumo, è possibile climatizzare gli ambienti in tutte le stagioni. Confortevole, invisibile e silenzioso è ideale per il settore residenziale.

Riscaldamento e raffrescamento a soffitto e parete b!klimax
b!klimax è il sistema ideale per climatizzare gli ambienti in tutte le stagioni. La bassa inerzia termica e i rendimenti elevati lo rendono particolarmente indicato per edifici del settore terziario (uffici, centri commerciali, ospedali, case di cura, sale meeting…), oltre che naturalmente per abitazioni e ristrutturazioni.

Una grande superficie di benessere
Diffusione di caldo e fresco in ambiente per irraggiamento in modo uniforme tramite la superficie del pavimento, del soffitto o della parete. scopri