Loading...

Gruppi GM e GR

Per ridurre gli ingombri e agevolare la predisposizione della centrale termica, RDZ presenta una nuova gamma di gruppi di miscela e rilancio da abbinare ai sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete, soffitto. I gruppi di miscela GM, dalle dimensioni compatte e dall’installazione semplice e veloce, contengono al loro interno un circolatore a portata e prevalenza variabili ad alta efficienza e una valvola miscelatrice per la gestione della temperatura di mandata all’impianto. I gruppi sono disponibili in vari modelli di termoregolazione: a punto fisso termostatico per il solo riscaldamento, mentre per il funzionamento invernale ed estivo è possibile optare per il servomotore a punto fisso elettronico, il servomotore con segnale 230V a 3 punti oppure il servomotore con segnale 0-10 a 24V.
Il gruppo di rilancio GR può essere utilizzato in presenza di separatore idraulico o abbinato al modulo di miscela GM per la gestione del riscaldamento e del raffrescamento su impianti a doppia temperatura, sfruttando direttamente la temperatura di produzione del generatore.
Opzionalmente è possibile combinare i gruppi di miscela e rilancio con collettori di distribuzione in acciaio, anche provvisti di separatore idraulico, per la distribuzione a più zone di competenza. Tutti gli elementi sono forniti di serie di guscio isolante per limitare le dispersioni di calore ed evitare eventuali fenomeni di condensa.
AltroX
Tipo file Descrizione Lingua File
Manuale Installazione GM GR
IT
Manuale Installazione GM GR
EN
Tipo file Descrizione Lingua File
Generale Gruppi Di Miscela
IT -
EN